Home - Regolamento - Guestbook - Ringraziamenti - Presentati - Final Fantasy - Kingdom Hearts - Naruto
Tidus Forum V.3

Closed
Staff e Ruoli!!!
view post Posted on 7/10/2006, 20:56Quote

Tidus GrandDad

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 21:11

Staff e Ruoli

OmegaTidus in…Tid Omega:
Ioooo!Vorrei essere un padre severo, ma non capisco il perché…non ci riesco!Sarà per le figlie che ho o_O…comunque sono molto bravo, paziente, splendido e meraviglioso!!

Fantastic 92 in…Gaia Casciano:
La mia mogliettina!!Che cara ragazza..in tutti i sensi della parola(infatti mi fa spendere certe cifreee!)

Isaya in…Eleonora Omega:
Il mio primo genito. E’ una ragazza molto dolce…tranne quando si arrabbia, e comunque dovrebbe insultare di meno la sorella!

Zakidi in…Arianna Omega:
Il mio secondo e ultimo genito(finooooora). Per natale non avrei dovuto regalarle il fucile, però non so resistere quando mi fa così: *_* .

Albel the wiched in…Albel Omega:
Mio cugino. E’ un uomo fortunate, in quanto ha vinto alla lotteria! Ora vive girando il mondo e qualche volta torna da me a fare una visitina…però poteva anche darmi qualche soldino!

*Lp89* in…Gabriele Boschetti:
Vicino di casa, molto rombiballe. Si presenta in continuazione a casa mia, e sempre senza invito!!! Non so perché, Lorena l’abbia sposato…

Loryrocker in…Lorena Boschetti:
Moglie di Gabriele. Anche lei, come lui, una gran rombiballe XD Però ultimamente non si fa sentire molto…magari è incinta o_O…magari non di Gabry o_O.

AXeL heaven in…Andrea Casciano:
Uhm…l’unico intelligente della famiglia oltre me e naturalmente Gaia. Infatti è suo fratello. Peccato solo che abita lontano e che non viene molto spesso.

Max Blade in…Massimiliano Casciano:
Il babbo di Gaia. Io sono stanco di dovermi occupare sempre di lui!Non sa mai cavarsela da solo. Devo sempre cambiargli il pannolone, dargli le pillole e tenerlo per farlo camminare…è una palla al piede o_O

Xemnas in...Stefano Omega:
Il mio fratellino!!dovrebbe farmi visita più spesso!!

DarkCloud in...Marco Boschetti:
Lui è il figlio di Gabry e Lorena e infatti ha preso tutto da loro, è un gran bambino rombinballe anke lui...speriamo ke le mie figlie...nn si pijeranno una cotta per lui...

Che aspettate? Entrate anche voi in questo fantastico gdr! Per farlo fate prima il provino!
Buon divertimento.
Tid o_O

Edited by OmegaTidus - 16/10/2006, 16:17

Message Email MSN Top
0 replies since 7/10/2006, 20:56

Closed

Affiliati

e n t r a! Destruction Zone Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us buttalaluna Image Hosted by ImageShack us Image Hosted by ImageShack.us

» Skin by rinoa_heartilly«

Skin designed by Alice ~